fbpx

Occupazione straordinaria suolo pubblico a Torino

Occupazione straordinaria suolo pubblico a Torino

Occupazione straordinaria suolo pubblico a Torino
image_pdfimage_print

Occupazione straordinaria suolo pubblico a Torino

Con la deliberazione comunale 2405/06, viene prorogata al 29/10/2021, la possibilità per gli esercenti titolari di attività di somministrazione alimenti e bevande, di occupare il suolo pubblico cittadino per un massimo di 60 mq, adiacenti il proprio locale. La scadenza originaria fino a qualche giorno fa era il 29/07/2021.

Occupazione straordinaria suolo pubblico a Torino: come fare la domanda?

La richiesta si effettua inviando la COMUNICAZIONE redatta su modulo di cui all’allegato 1, a mezzo PEC, al seguente indirizzo attivita.economiche@cert.comune.torino.it con la quale il titolare dell’attività indicherà l’estensione e le modalità dell’occupazione (a titolo esemplificativo tavolini, sedie, poltrone, pedana, bancone, fioriere, ecc.) e, sotto forma di Dichiarazione Sostitutiva di atto di notorietà (ai sensi dell’art.47 del D.P.R. 445/2000), dichiarerà il pieno rispetto delle norme di legge.

Una volta inviata, la ricevuta di avvenuta consegna, dovrà essere allegata alla domanda stesa e conserva all’interno del locale, disponibile in casi di controlli da parte delle Autorità Competenti in materia di vigilanza.

Attenzione: verificare il VEDEMECUM, circa le regolamentazioni da rispettare per l’occupazione straordinaria del suolo pubblico. Ad esempio importante non intralciare i passaggi pedonali, o non coprire eventuale segnaletica stradale.

Gianmaria@

Tributarista accreditato Blogger Studio di diritto fiscale e tributario

Lascia un commento

SCRIVICI
close slider
error: Il conenuto è coperto da copywrite
Chatta
Ciao, come posso esserti utile?
Ciao! Benvenuto sul nostro sito. Come posso esserti utile? Qui potrai messaggiare con un nostro consulente direttamente su wazup che risponderà direttamente dallo Studio riguardo all'argomento di tuo interesse.